Servizi WMS della Regione Marche

La regione Marche, al fine di permettere l’utilizzo più agevole della propria cartografia digitale ad una più ampia platea di utenti, in attuazione della D.G.R. n. 783/2017, ha reso disponibili alcuni servizi WMS: • Ortofoto volo MARCHE 1977-78-79 • Ortofoto volo MARCHE 1988-89 • Carta Tecnica Regionale 1:10000 • Carta Geologica Regionale 1:10.000 • Reticoli Cartografici Regionali • Limiti Amministrativi Regionali Per i dettagli tecnici e i metadati relativi ai servizi WMS consultare la pagina http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Paesaggio-Territorio-Urbanistica-Genio-Civile/Cartografiaregionale/WMS#Servizi-WMS Gli utilizzatori dovranno rendere esplicita la proprietà regionale del dato cartografico.

Data e Risorse

Informazioni addizionali

Campo Valore
Autore P.F. urbanistica, paesaggio e informazioni territoriali